Theme Customizer

Theme Color

Select Custom Color

Primary Color

Layouts

Bg Color
Bg Image
Box Shadow

Ios 13 Dark Mode

Light
Dark

Theme Font Family

Title Font Family

Menu Sticy

Termini e condizioni d'uso

I servizi erogati da edsdidattica.it sono soggetti alle condizioni sotto indicate.

Copyright 

Tutti i contenuti presenti in questo sito come i testi, le immagini, le icone, i pulsanti, i loghi sono concessi in licenza a EDS Didattica.it e quindi protetti dalle vigenti normative di Copyright.

Account

Chi utilizza il sito è l'unico responsabile della segretezza dei dati di accesso e si assume la responsabilità per tutte le attività svolte e si riserva il diritto di chiudere l'account.

Prodotti in Vendita

Considerando la mole di articoli offerti, pur investendo molte risorse per rendere aggiornato il proprio catalogo potrebbe fornire qualche indicazione non corretta.

Potrebbe succedere che alcuni prodotti indicati come disponibili risultino invece non disponibili al momento della consegna per esaurimento delle scorte da parte dei nostri fornitori. In tale circostanza verrà automaticamente cancellato dando opportuna comunicazione tramite e-mail.

  • Se hai saldato con la carta di credito questa sarà rimborsata per l'importo dei prodotti cancellati
  • Se  il prodotto che è stato cancellato che sia l'unico del tuo ordine anche il tuo ordine verrà eliminato.

Nonostante i vari controlli potrebbero verificarsi alcuni errori di prezzo. In questo caso il prezzo del prodotto ordinato verrà aggiornato e sarà nostra cura comunicare il prezzo corretto per sapere se si desidera comunque procedere nell'acquisto o cancellare l'ordine.

I tempi di consegna indicati nella scheda del prodotto non sono tassativi e non sono vincolanti da parte nostra. Potrebbero verificarsi ritardi non imputabili alla nostra azienda ma procurati dai abituali fornitori o a causa di forza maggiori.

Reclami

Rimane inteso che reclami su eventuali parti difettose e/o mancanti dovranno pervenire a eds@edsdidattica.it entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della merce. Trascorso tale termine si riterrà il collaudo avvenuto positivamente e nessun reclamo potrà essere successivamente accettato. Qualora fossero visibili difetti alla consegna la merce dovrà essere ritirata " CON RISERVA" e con denuncia del danno in calce al documento di trasporto.